NOTIZIARIO QUOTIDIANO IN FORMATO DIGITALE ISSN 2037-6545 (ANNO XII) 
Esproprionline.it - L'espropriazione per pubblica utilità.
Exeo Edizioni Digitali Professionali: ebook e riviste web per professionisti
 
direttore scientifico: dott. Gabriele Lami
 
  Print Page
























Il piano generale degli impianti pubblicitari è un atto amministrativo generale con contenuto pianificatorio e programmatorio

Nella redazione del piano generale degli impianti pubblicitari viene in rilievo la formazione di un atto amministrativo generale con contenuto pianificatorio e programmatorio, al cui iter l’unica norma direttamente applicabile è quella, a contenuto negativo, di cui all’art. 13 della legge n. 241/1990 (riprodotta nella Regione Siciliana l’art. 14 della l.r. n. 10/1991) e, pertanto, non sussiste alcun interesse legittimo a partecipare alla formazione del piano, che è chiaramente un atto amministrativo generale.


 Per accedere alla consultazione di questa sezione, occorre essere abbonati. Alcuni contenuti sono consultabili anche previa registrazione gratuita: prova a registrarti.




Vai a : 





























Powered by Next.it